Contatti


Il PIT Salute Roma resterà chiuso dal 25 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015. 
Per urgenze scrivere a pitroma.ca@gmail.com
Tutti i servizi riprenderanno regolarmente a partire da mercoledì 7 gennaio, negli orari e ai recapiti che seguono: Martedì e Giovedì dalle 10:00 alle 13:00 - Tel. 06/6373281.

Via Domenico Silveri, 10 - 00165 Roma
Servizio di accoglienza e segnalazioni PIT Salute Roma – Progetto di Tutela Integrato

Tel. 06/6373281 - Martedì e Giovedì dalle 10:00 alle 13:00
Fax 06/6385881

Il nostro servizio PIT offre un servizio gratuito di consulenza legale e medico-legale. Tale consulenza legale e medico-legale:

- è effettuata sull’analisi della documentazione in fotocopia e del promemoria dell’accaduto forniti dal cittadino, e consegnati dallo stesso presso la sede del PIT;
- ha l’obiettivo di fornire un parere esclusivamente verbale relativamente alla sussistenza o meno di elementi utili per l’eventuale avvio di un’azione stragiudiziale o giudiziale  da parte del cittadino;
- è realizzata con il contributo volontario degli avvocati e dei medici legali che aderiscono al nostro Movimento.

Si invita a prendere contatto telefonico per fissare un appuntamento per la consegna della documentazione.

La consegna al servizio PIT della documentazione legale e/o medica è indispensabile al fine di ottenere una consulenza ORALE e GRATUITA circa l’esistenza di eventuali errori diagnostico-terapeutici e/o violazioni dei diritti dei consumatori e sull’opportunità di intraprendere un procedimento, stragiudiziale o giudiziale, per il conseguimento di un eventuale risarcimento del danno.

Potete contattarci anche all’indirizzo di posta elettronica - pitroma.ca@gmail.com  per concordare appuntamenti o inviarci i vostri documenti, la cui completezza sarà analizzata dai nostri operatori.